Prospettive

Fra Massimo Corallo ricorda Alfio Amato: concerto a Biancavilla per dare speranza ai giovani

“Se mi ami non piangere” è l’ultimo lavoro musicale di fra Massimo Corallo, brano che anticipa l’uscita dell’album annunciata per il 3 giugno 2020.

Fra Massimo lo definisce un lavoro prezioso, frutto della collaborazione con Sandro Crippa, autore e musicista del Genrosso e curatore degli arrangiamenti delle 12 canzoni che comporranno l’album; collaborazione che ha visto anche la partecipazione di Ferrovia Circumetnea e di Groovy per la realizzazione del suggestivo videoclip girato nel territorio etneo.

Sabato 21 dicembre, nel convento San Francesco di Biancavilla, fra Massimo terrà un concerto di evangelizzazione dedicato ad Alfio Amato, giovane recentemente scomparso, che ha lasciato in città uno splendido ricordo per il suo impegno cristiano e sociale.

Il concerto vuole essere un impegno non solo di “memoria”, ma soprattutto di futuro: una proposta per i giovani a non accontentarsi di “sopravvivere”, ma come ha fatto Alfio, lasciare che Dio metta le mani dentro la vita per farla diventare utile e preziosa per gli altri, soprattutto per gli ultimi.

Per richiedere il concerto nella propria parrocchia contattare fra Massimo attraverso la sua pagina ufficiale.

Exit mobile version